[NON C'È PIÙ] LILLI, beagle orfanella dagli occhietti spaesati

>> martedì 9 febbraio 2016

MODENA
La dolce Lilli non c'è più.
Lilli è una dolce beagle anziana. Siamo a scrivere il suo appello con la speranza che trovi una nuova famiglia perché purtroppo la sua padrona è venuta a mancare... Come non provare tenerezza di fronte ai suoi occhietti spaesati? Di fronte a quel visino che continua ad aspettare?
Lilli zoppica a causa di un incidente, ma riesce a camminare e a muoversi con tranquillità; va d'accordo con cani e gatti senza problemi, è abituata a mangiare solo umido per problemi di salute. Ha tanto bisogno di qualcuno che la faccia sentire amata, qualcuno che diventi per lei un motivo per superare la tristezza e tornare a vivere. Merita una famiglia.
Si trova a Mirandola (MO).

1 commenti:

Antebar 24 febbraio 2016 alle ore 17:22  

Dalla pagina facebook del Canile di Mirandola, il ricordo di Lilli datato 19 febbraio 2016:

“E oggi anche la Lillina ci ha lasciato, all'età di 16 anni, purtroppo per un blocco renale, nel giro di un paio di settimane, ha avuto un crollo notevole... L'avevamo portata a casa per monitorarla meglio, ma purtroppo non ce l'ha fatta...
Quello che mi ricordo della Lilli era quando entravi nel cancello nel reparto dei gatti che lei era lì, e ti seguiva ovunque pur di prendere una coccola, e poi quando la guardavi ti dava un abbaiata come per dire: sono qui! mi vedi! dai, accarezzami!
Veramente una cagnolina dolcissima!!!!
E voglio aggiungere che spesso la gente si ferma all'apparenza, perché tutti vogliono cuccioli o cani esteticamente belli, ovviamente giovani, senza conoscere il carattere del cane, che penso sia la cosa più importante.
Se ne sono andati cani che avevano un carattere eccezionale senza conoscere una famiglia, perché magari troppo vecchiotti e nessuno li ha mai degnati di uno sguardo, anche se sono sicura che hanno fatto innamorare noi, avrebbero fatto innamorare qualsiasi famiglia!
Ciao Lillina... ♡”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP