MAX, lasciato chiuso in un trasportino e poi dimenticato...

>> martedì 21 luglio 2015

NAPOLI
“Sono Max, un maschietto di taglia medio-contenuta e 7 anni. Sono un cane calmo e un po' timido, ma non pauroso; mi piacciono i cani e le persone, ma siccome vivo in un canile, quando qualcuno apre la mia gabbia io esco di corsa verso la zona verde e mi diverto ad annusare il verde dell'erba, guardando quel che riesco a vedere del mondo che c'è là fuori, ascoltando i rumori che vengono dall'esterno, oltre quella porta che mi separa dal mondo reale dove io vivevo prima. Là fuori c'è un mondo bello, pieno di odori, colori, sensazioni. Io lo so perché prima di arrivare in canile, diversi anni fa, pure io avevo una famiglia umana, ma dopo mi abbandonarono senza pietà, chiuso nel mio trasportino senza nemmeno avere l'opportunità di uscire per bere o mangiare, fare i bisogni o cercare una nuova vita, dato che era ovvio che quella che avevo insieme a loro era finita per sempre.
All' inizio pensavo che sarebbero venuti a riprendermi, ma loro non sono mai ritornati; semplicemente si sono dimenticati di me. Per fortuna, una bella persona mi trovò e mi portò via da lì. Ma non poteva adottarmi, allora da quel momento vivo qua e sono triste. Voglio uscire da qui, voglio trovare una mamma che possa adottarmi per trovare la pace che un giorno di parecchi anni fa ho perso e non ho mai più ritrovato. So che qua non la ritroverò mai, per questo vi prego di portarmi via da qui, dalla prigione dove vivo.”


Max è microchippato,castrato e vaccinato. Si trova a Napoli, ma tramite staffette da noi organizzate vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e il nord Italia per una bella adozione, con controlli pre e post-affido e moduli di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP