SHIRA, abbandonata a 10 anni, ha sofferto fame e solitudine

>> giovedì 9 luglio 2015

ABRUZZO
Questo è ciò che rimane di una creatura lasciata a marcire in strada tra indifferenza e solitudine! Tanto magra che le si contano le costole, ha sofferto la fame per molto tempo nonostante avesse uno pseudo padrone dal quale fuggiva di continuo! Meglio la strada che le botte!
Shira ha 10 anni, taglia media, e cerca disperatamente una famiglia, quella che non ha mai davvero avuto, che le faccia vivere i suoi ultimi anni al calduccio di una casa, amata e rispettata! È una nonnina che ha bisogno di tanto amore e compagnia. Buona, dolce e bisognosa di affetto! Non deludiamola... lei vi saprà ricambiare subito con la fedeltà che solo un cane è capace di dare.
Non appena le sue condizioni lo permettono, sarà vaccinata e faremo tutte le analisi necessarie per curarla al meglio. Si trova in Abruzzo, ma è adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo di adozione; no perditempo. Per informazioni: 320.0824059 - melissamuscara@tiscali.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP