MINO, piccolo e anziano: non lo vuole proprio nessuno?

>> martedì 19 maggio 2015

PISTOIA
Ciao, sono Mino e ho circa 10 anni. Sono sano, castrato e di piccola taglia, peso non oltre 10 kg... Ormai sono due anni che mi trovo in gabbia e ho visto molti miei amici lasciare il canile per una vita migliore! Io, invece, sono invisibile... nessuno si è mai fermato a chiedere informazioni di me. Certamente il mio colore nero e l'età non aiutano, ma vi pare giusto essere penalizzato così?! Con gli altri cani vado a simpatia, preferei essere figlio unico per godermi le coccole che non ho mai ricevuto. Di carattere sono molto indipendente; all'inizio amo essere coccolato solo se lo chiedo io, amo molto camminare e sono educato al guinzaglio. Allora, che pensi? Posso far parte della tua famiglia? Adottami!
Mino si trova al Canile Hermada di Montecatini Terme (PT) ed è adottabile al centro nord. Per informazioni: 360.308565 - 334.6211610.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP