[ADOTTATO] DYLAN, 13 anni... se rientrasse in canile ne morirebbe!

>> domenica 17 maggio 2015

BOLOGNA
Adottato!
Sappiamo che se Dylan dovesse rientrare in canile avrà poche possibilità di sopravvivere – morirà di crepacuore – per cui facciamo tutto il possibile per far sì che ciò non accada, anche se i miracoli a volte si nascondono proprio bene.
Dylan ha 13 anni e circa 3 anni fa era stato adottato da un canile della provincia di Bologna. Purtroppo, chi lo aveva adottato al momento non può più occuparsi di lui; le scuse sono alquanto banali e ci sentiamo di non descriverle nemmeno, ma potete immaginare benissimo quale può essere la causa principale di abbandono per cani entrati nella cosiddetta età anziana. Ci viene da piangere. Dylan non si meritava tutto questo, questo disprezzo e questa cattiveria. Aveva solo bisogno di una famiglia che gli volesse bene fino alla fine dei suoi giorni.
È un cane buonissimo, dolce e coccolone. All'inizio dell'adozione, dall'emozione di vedere una persona sempre presente si faceva la pipì addosso per l'emozione. È un cane adatto a vivere in famiglia. Va d'accordo con le cagnoline, con i cani maschi purtroppo no. L'importante è che non venga stressato troppo dagli altri inquilini pelosi. Con i gatti di casa non dovrebbe avere problemi, ma se li vede scheggiare in giardino li insegue. Dylan è abituato alla vita in appartamento, non abbaia e non piange; fa i bisogni fuori, a parte qualche volta in cui purtroppo il bisogno è più impellente di altri giorni. Sanitariamente è castrato, microchippato, vaccinato e negativo filaria e leishmania. Apparentemente, nonostante i suoi 13 anni, è un cane sano e attivo, che non dimostra la sua età, ma anzi, ha ancora una grande voglia di vivere. Dylan sogna di poter finire i suoi giorni in una casa, ma che questa volta sia quella definitiva.

Si trova a Bologna, ma è adottabile in tutto il nord e centro Italia. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP