GNAPPO chiede un posto nel vostro cuore

>> giovedì 28 maggio 2015

SIENA
“Cari tati, 7 anni fa, quando ero un bambino, è venuto uno al canile e mi ha portato via. Mi teneva in una stamberga di legno dove io nemmeno entravo. Ero sempre chiuso, sotto al sole e sotto la pioggia. Poi un giorno sono venuti a prendermi e mi sono ritrovato in un posto dove potevo camminare, mangiare, correre, essere chiamato e accarezzato. Mi portavano anche fuori con il guinzaglio! In questo posto, però, ci sono altri cani che a me non piacciono e le carezze non sono tutte per me come io vorrei. Questo posto dove vivo si chiama rifugio, ma io so che ce n’è un altro che si chiama casa. Lo so perché io sono un cane intelligente e ascolto. So che in quel posto che si chiama casa ci posso andare soltanto se qualcuno mi ci vuole portare. Allora io mi rivolgo a tutti quelli che hanno una casa: avete un posto per me? E nel vostro cuore, avete un posto per me? Io sono buono e bellissimo, sano e affettuoso. Non sopporto i gatti e non sopporto vivere con altri cani.”

Gnappo è un incrocio Maremmano - Golden Retriever. Per informazioni potete contattare l'Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP