[NON C'È PIÙ] STELLA non ha più una casa e vive in strada...

>> mercoledì 28 maggio 2014

ROMA
Stella non c'è più.
Stella è una cagnolina anziana, che una volta aveva una casa, e una famiglia... La famiglia si è divisa, la casa è quasi disabitata e lei da alcuni mesi vive in strada, al freddo e sotto la pioggia, mangiando grazie all'elemosina dei vicini compassionevoli. È alla continua ricerca di carezze e compagnia, passa le giornate vagando lungo la strada, ad alto rischio di investimento. E segue le persone sperando che qualcuno la porti con sé. È dolcissima e buonissima, ha circa 9-10 anni ed è sterilizzata. Aiutiamo Stella a passare finalmente una serena e felice vecchiaia.

4 commenti:

Maria Laura Zavagno 31 maggio 2014 alle ore 22:13  

COME PER I GATTI ANZIANI, ANCHE PER I CANI HO APERTO UNA CARTELLA SU PINTEREST E INOLTRO GLI APPELLI SU GOOGLE PLUS E TWITTER, SPERO CON TUTTO IL CUORE ARRIVINO PERSONE DI CUORE

Antebar 1 giugno 2014 alle ore 00:51  

Maria, grazie di nuovo, anche qui, per l'aiuto che stai dando ai vecchietti: se ci fossero più persone come te, canili e gattili sarebbero vuoti. Grazie di cuore per tutto!

Barbara

Antebar 18 giugno 2014 alle ore 19:36  

Stella aveva ricevuto una bella richiesta d'adozione. Quando i volontari sono andati a prenderla, non si trovava più; si è saputo poi che nel frattempo la piccola era stata investita... non c'è stato nulla da fare.

È orribile.

Maria Laura Zavagno 19 giugno 2014 alle ore 01:41  

Mi addolora tantissimo sapere di Stella, non doveva finire così... Oggi ho appreso che anche nonno Tabil è morto, finalmente amato e coccolato... spero quanto accaduto a Stella serva a far comprendere le conseguenze gravi di un abbandono e che gli animali non hanno la data di scadenza, sono per sempre e meritano solo amore e cure sincere. Continuerò ad inoltrare gli appelli per tutti gli altri.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP