[ADOTTATA] CINZIA, in canile da sempre. Le parole non servono più

>> venerdì 11 novembre 2011

FIRENZE
Questa povera innocente si chiama Cinzia e ha 11 anni, tutti trascorsi dietro le sbarre, come un'ergastolana. Nonostante la lunga e angosciosa prigionia, è davvero una canina buona con gli altri cani e le persone... se le potessimo permettere di passare il primo inverno al calduccio, sarebbe davvero un bellissimo e, soprattutto, inatteso regalo... Cinzia, oramai è rassegnata, è come se non sperasse più in niente, ha perso anche la dignità diventando un cane invisibile... l'unica possibilità che ha sono queste foto che le abbiamo fatto, in una delle sue rare uscite.
È tipo simil labrador sui 20 kg (appesantita dagli anni e dalla mancanza di movimento). La vita finora le ha negato tutto: purtroppo non ha conosciuto mai niente, solo cemento e sbarre. Ogni altra cosa che potrei dire, risulterebbe superflua... basta guardare il suo sguardo... parla da solo.
Cinzia è in provincia di Firenze, ma la portiamo ovunque ci possa essere, per questo povero angelo senza voce, un'opportunità di vita diversa.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP