[ADOTTATO] BART ha trovato casa!

>> lunedì 21 novembre 2011

MILANO
Bart è stato adottato!
Sabato (19 novembre) la notizia che non avremmo mai voluto sentire... il nostro Bart sta male, la diagnosi è infausta, tumore... e il destino è segnato. Purtroppo da sabato a oggi è già peggiorato, sta sopraggiungendo anche la cecità perchè fa fatica ad orientarsi. Noi volontari non ci sentiamo di sottoporlo a un'operazione che, come abbiamo visto con altri cani, non cambierebbe il suo destino, un cane sempre vitale e allegro come lui non merita di vivere quella sofferenza per vivere qualche mese in più in un canile. Cerchiamo per lui un miracolo, l'adozione da parte di qualcuno disposto a donargli una casa e l'affetto esclusivo che gli è mancato in tutti questi anni, cerchiamo qualcuno disposto ad accogliere un cane sapendo che non sarà per molto ma avrà indietro tutta la riconoscenza e l'affetto di Bart e di tutti noi.
Bart ha 10/11 anni ed è con noi da due anni... non siamo riusciti a regalargli una vita nuova, ora cerchiamo almeno di offrirgli la possibilità di morire in modo dignitoso, in una casa, al caldo, con qualcuno vicino. Aiutatelo per favore!!! SE NON POTETE ADOTTARLO AIUTATECI A DIFFONDERE IL SUO APPELLO.
E' un cane buono, pacioccone, allegro, fino alla scorsa settimana giocava contento con la pallina con noi volontari, sorridente e goloso come al solito. Ma ora sta male, e pensare di non poter far niente per lui ci distrugge. Va d'accordo con le femmine, in canile convive anche con un maschio, con le persone nessun problema. Vi preghiamo.......
Bart è un incrocio labrador e si trova nel canile ''Il Girasole'' di Peschiera Borromeo (MI), in via Grandi 17. Per informazioni: www.canilegirasole.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP