[NON C'È PIÙ] REX: 7 kg, 12 anni, sotto la pioggia...

>> giovedì 24 novembre 2011

NAPOLI
Rex aveva trovato una famiglia, ma si è spento prima dell'adozione a causa di gravi patologie.
Lui è il meraviglioso e splendido piccolo Rex; ha vissuto in casa per 10 anni, poi i suoi padroni hanno cambiato paesino e dicono che lui non ha voluto seguirli...! E così sono due anni che il piccolo vive sotto l'acqua davanti a quel cancello non potendo parlare! La gente del posto ha buttato via piu volte il riparo di fortuna che alcune persone di buon cuore gli avevano fatto!
Lo abbiamo ricoverato in clinica: il piccolo si difende bene considerando la vita che ha fatto finora, pesa 7 kg, è leggermente claudicante a una delle zampette posteriori, e ha un po' di tosse dovuta al soffio al cuore. Necessita urgentemente di cure per il suo cuoricino, non facciamolo tornare in strada, mettiamolo al caldo! Guardate che sguardo! È un piccino molto intelligente e simpatico...!
Rex si trova a Napoli e verrà affidato (castrato, vaccinato e microchippato) a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie. Per informazioni visitate www.leamichedilu.blogspot.com.

1 commenti:

Antebar 12 gennaio 2012 alle ore 00:20  

Piccolo Rex, che tristezza sapere che sei volato via a un passo dall'adozione... c'era una famiglia ad attenderti, ma è mancato il tempo di farti assaporare la gioia di una nuova casa. Stavolta sarebbe stato per sempre.

Addio, piccolino. Avevi un musetto irresistibile.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP