[NON C'È PIÙ] MAX, un carrellino gli ha restituito la gioia di vivere!

>> mercoledì 16 marzo 2011

COMO 
Max si è spento il 15 giugno 2014.
Max è un cagnolone davvero speciale. Il destino è stato un po' beffardo... gli ha tolto l'uso delle due zampe posteriori, in seguito a un incidente. Grazie a un carrellino fatto su misura per lui, Max ha riacquistato la voglia di vivere, ma soprattutto la vitalità che lo rende davvero unico. Corre spericolato per il canile, abbaiando e divertendosi in ogni situazione. È un cagnolone davvero unico, oltre che bellissimo, affettuoso e simpatico. Adora passeggiare nei boschi e stringere amicizia con gli altri ospiti del canile. Ha bisogno solo di amore e buona volontà. Quando non guida il suo potente mezzo riposa su un cuscinone morbido e accogliente. Venite a conoscerlo.
Max è nato il 25 maggio 2003 e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: www.gliamicidelrandagio.it.

1 commenti:

Antebar 19 novembre 2015 alle ore 23:53  

Dal sito degli Amici del Randagio (www.gliamicidelrandagio.it):

L’ultima porta chiusa ad ogni fine giornata lasciava intravedere il tuo sorriso, una felicità macchiata da un velo di tristezza nel dover passare in solitudine l’ennesima notte. L’attesa del nuovo giorno, dei volti a te cari e del magico carrello che ti avrebbe fatto di nuovo volare deve essere stata sempre tremendamente lunga ma hai saputo attendere con pazienza, con la consapevolezza che tutto sarebbe rimasto così immobile. Tutto questo fino ad ieri. Cio’ che rimane ora è il tuo sorriso che ci porteremo sempre dentro.
Ciao cane che ride.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP