[NON C'È PIÙ] MAIA, splendida femmina di pastore tedesco. Adottatela prima che sia troppo tardi!

>> sabato 5 marzo 2011

COMO
Non c'è più, purtroppo.
24 febbraio 2011: Maia ha cominciato a camminare maluccio (come spesso accade ai pastori tedeschi). I volontari stanno facendo il possibile per lei, portandola in piscina e a fare fisioterapia. La loro speranza è trovarle una famiglia prima che sia tardi...
Maia è una femmina di pastore tedesco, piena di vita e di energia. È una cagnolona davvero bella e forte! È un po' bisbetica con gli altri cani (le piace litigare), anche se adora il suo compagno di box Oscar. Maia ha un carattere forte e deciso e due occhi pieni di speranza che spesso cercano quelli dei volontari in passeggiata con lei. Adora camminare nei prati e nei boschi e farsi coccolare. Diamole la possibilità di trascorrere il resto della sua vita libera di scorrazzare in un giardino e non chiusa nel box di un rifugio.
Maia è nata presumibilmente nel 2003 e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" – www.gliamicidelrandagio.it.

1 commenti:

Antebar 11 giugno 2012 alle ore 11:50  

Dalla pagina Facebook degli Amici del Randagio:

"Maya ora sei di nuovo insieme al tuo grande amore Oscar, potete correre liberi verso l'infinito. A noi rimane il vostro ricordo e la consapevolezza che siamo stati molto fortunati ad avervi incontrato!!!! ciao piccola ♥"

http://www.facebook.com/pages/Gli-Amici-Del-Randagio/187317891288639

Addio, stella.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP