[NON C'È PIÙ] BARONE, la tranquillità fatta cane!

>> domenica 6 marzo 2011

BRESCIA
Barone non c'è più.
Barone è un breton di taglia medio-contenuta; dolcissimo e tranquillo, è l'ideale per chi vuole un vero cane da compagnia! Barone è la tranquillità fatta cane, adora farsi coccolare e adora i bastoncini di pelle di bufalo! E' bravissimo anche al guinzaglio, non tira e va pianino! Va d'accordo con le femmine, con i maschi pure anche se tende ad affermare che lui è il più anziano della situazione! Adozione ideale: in famiglia, con qualcuno disposto a tenerlo anche in casa e a portarlo fuori un paio di volte al giorno. Il resto del tempo lo passerebbe dormendo e a farsi coccolare scondizolando! E' veramente dolcissimo, adatto anche per persone anziane che vogliano un fedele e tranquillo compagno poco impegnativo!!!
Barone è nato nel 2001, si trova presso il Rifugio Rustico Belfiore di Chiari (BS) ed è adottabile anche a distanza. Per informazioni e adozione: www.rusticobelfiore.it - Rifugio Rustico Belfiore su Facebook.

1 commenti:

Antebar 29 febbraio 2012 alle ore 21:04  

Il povero Barone si è spento il 27 gennaio. Queste le parole di chi lo ha conosciuto bene:

"Venerdì pomeriggio ci ha lasciato il nostro dolcissimo Barone. Un altro cane se ne va senza aver conosciuto la gioia di avere una famiglia tutta sua... il canile era la sua casa, i volontari la sua famiglia. Barone è morto per un tumore aggressivo ai polmoni e ha lasciato un grande vuoto sia in canile che nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto e che si sono innamorati dei suoi occhioni sorridenti e della sua faccia simpatica. Barone corri felice nel Paradiso dei cani... ci rimane il rimpianto di non essere riusciti a donarti una vita diversa e la consapevolezza che altri nostri ospiti avranno lo stesso triste destino. Chissà quanto amore avresti saputo dare... amore che è rimasto chiuso nel tuo enorme cuore di cane. Ciao Barone!"

Ciao, bellissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP