[NON C'È PIÙ] STECCO, una grandissima voglia di vivere nonostante tutto

>> venerdì 24 settembre 2010

COMO
Stecco si è spento il 2 novembre 2010 in canile.
Stecco è un dolcissimo meticcio di 8 anni, taglia media. E' un cagnolone davvero simpatico, affettuoso e tranquillo. Tra una passeggiata per i prati e un po' di grattini sulla pancia riesce sempre ad ottenere qualche biscottino, di cui va pazzo. Riuscirà certamente a conquistarvi: ci è già riuscito con la sua compagna Glenda! E' adatto anche a famiglie con bambini di cui non disdegna la compagnia! Ha tantissima voglia di vivere nonostante sia malato di Leishmaniosi, per la quale ha bisogno di cure. Non fate in modo che ciò sia un ostacolo per una possibile adozione, perché anche lui merita di avere una cuccia tutta per sé e una famiglia che gli voglia davvero bene!
Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.1 del Padiglione Blu. È adottabile in Lombardia con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione.

1 commenti:

Antebar 3 novembre 2010 alle ore 15:20  

Ho appena saputo e non mi capacito. Speravo che tu, con la tua voglia di vivere, ce l'avresti fatta a lasciare la gabbia e a trovare una casa, e invece sei volato via.

Veglia sui tuoi compagni, perché almeno loro possano coronare il sogno di una bella adozione.

Addio, Stecco bellissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP