[ADOTTATO] MARINO, in canile dal 1997

>> venerdì 14 maggio 2010

PARMA
Adottato!!!
Quanto ancora dovrà aspettare per vedere aprirsi quel cancello? Marino, un dolcissimo meticcino di taglia media contenuta, ha circa 14 anni e da 13 vive in canile… Lui è buonissimo e affettuoso, ti corre incontro ogni qualvolta ci si avvicina al suo box e cerca un po' di attenzione, un biscotto, una coccola, anche solo un pochino d'amore che lo faccia sentire ancora vivo. Lui non ne ha mai ricevuto; dal 1997 il canile è per lui diventato la sua casa, il suo mondo fatto di solitudine e tristezza, senza una famiglia. Non sappiamo quanto ancora gli rimanga da vivere, è già un vecchietto, ma confidiamo nel gesto d'amore di chi vuole regalargli l'ultimo e unico istante di felicità della sua vita.
Marino si trova nel Rifugio del Cane "Maria Cortese", noto anche come Rifugio Martinella, situato in Strada Martinella 66/a ad Alberi di Vigatto (PR); è adottabile anche a distanza.

2 commenti:

Luisa 4 giugno 2010 alle ore 11:41  

Anche il mio adorato pelosino, che è stato adottato anche lui vecchietto, si chiama Marino!
Sono contento che anche questo Marino abbia trovato casa!
I cani anziani sono tenerissimi!!!!

Antebar 4 giugno 2010 alle ore 15:24  

Ciao Luisa! Fa bene al cuore sapere che questo nome ha portato fortuna a due vecchiettini. I cani anziani sono tenerissimi, ma gli umani che li scelgono sono altrettanto eccezionali :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP