[ADOTTATO] SEMOLA, barboncino di 10 anni abbandonato legato al palo della luce

>> lunedì 3 maggio 2010

PALERMO
Adottato!
Ho 10 anni, sono un barboncino bianco, dolcissimo, educato, un po’ vecchietto ma ancora abbastanza in forma. Il mio padrone che per 10 anni mi ha avuto in casa con sé mi ha abbandonato sotto la pioggia, legato al palo della luce. Sono stato portato in canile da due turisti (che figuraccia per la mia città!). Per due giorni ho pianto, non ho mangiato, non ho guardato nessuno... ora il mio dolore si sta attenuando, ma è dura stare in canile. I volontari mi vogliono bene, mi coccolano, mi curano, ma io sono troppo piccolo per stare in canile e mi ricordo sempre di quando stavo sul divano, di quando la mano del mio padrone mi accarezzava. Ti prego, non lasciarmi ancora in canile, adottami. L’amore che mi darai sarà sempre meno di quello che io darò a te. I volontari sono disposti a portarmi ovunque previo controllo adozione, firma contratto e controlli post adozione. In più il canile dove mi trovo è al collasso economico quindi le spese per il biglietto saranno a tuo carico. Se hai pensato di prendere un cane, questo è il momento giusto: io ti farò felice, adoro i bimbi e vado d’accordo con tutti i cani.
Tuo Semola.

Potete venirlo a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, in viale Diana 3 a Palermo; la struttura è gestita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00, sabato e domenica dalle 10,00 alle 14,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP