JACO, in deportazione a 10 anni: è un vero tesoro di cane, merita di essere felice!

>> martedì 19 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Jaco è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Jaco è un cagnolino simpaticissimo, ma per sua sfortuna è nato in una zona dove gli abbandoni sono continui e incessanti. Anche se lui è bello, buono, simpatico, affettuoso e allegro, tutte le sue qualità non sono state sufficienti a metterlo al riparo dall’abbandono, e anche lui finito in canile.

Un cagnolino così simpatico e carino poteva essere subito adottato, ma Jaco è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, così sta passando la vita dentro un box. Lui fa di tutto per attirare la nostra attenzione, è un vero peccato vederlo lì dentro.

Cerchiamo per lui una buona adozione, è un bel piccoletto adattissimo a vivere in famiglia e in appartamento, un vero tesoro. Compatibile con femmine e maschi, Jaco è un bel maschietto di taglia media sui 20-22 kg. Finito in canile ancora giovane nel 2010, risulta nato nel 2008.

Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Jaco su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP