[RISOLTO] PICCOLO, nonnino di 14 anni che rischia di non superare l'inverno al gelo

>> lunedì 9 ottobre 2017

REGGIO CALABRIA 
Piccolo è stato portato in una pensione casalinga grazie ai volontari di Everydog! 
“Ciao a tutti, sono un nonnino di 14 anni che ha bisogno di voi. Sono stato recuperato da una volontaria dietro richiesta di aiuto da parte di una persona che mi accudiva ma, per problemi seri di salute e di deambulazione, non ha più potuto prendersi cura di me. Cerco una mamma per quel poco tempo che mi resta. Sono buono, dolce e molto coccolone; peso 7 chili, ma sono un po' sottopeso... i veterinari che mi hanno seguito dicono che pian piano mi riprenderò. Vi prego, aiutatemi a trovare una mamma per quel poco tempo che mi resta... non fatemi finire i miei giorni in un box...”

Per anni rinchiuso in una stanza e adesso rinchiuso in un freddo box... Piccolo, cosa avrai fatto di male per meritarti questo? La tua bimba è partita e tu sei lì ad aspettare qualcuno che non arriverà mai. Ci stiamo provando con tutte le nostre forze, ma una mamma per te sembra non voler arrivare. Hai 14 anni e non sappiamo quanto ti resta ancora da vivere... la tua condizione non è delle migliori e sicuramente il freddo che arriverà non ti farà passare l'inverno. Io con questo appello voglio provare a darti un'altra possibilità perché nessuno deve morire solo!
Piccolo si trova a Reggio Calabria e verrà affidato in tutto il Centro Nord con controlli pre e post affido. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP