KIRK, abbandonato perché anziano e malato di displasia, in deportazione imminente!

>> giovedì 7 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Kirk è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Ma che vergogna arrivare davanti a un box e trovarsi davanti Kirk, appena finito in canile, un bel Pastore Tedesco ormai anziano, che ha vissuto fino a pochi giorni fa insieme alla sua famiglia, alle persone a cui ha dedicato i suoi anni, il suo amore, la sua fiducia. Persone che adesso, ora che Kirk è invecchiato, ora che ha iniziato pure ad avere una malattia tipica della sua razza, la displasia, non hanno esitato un attimo a buttarlo per la strada. Il cane che ha vissuto con loro, vedendo crescere i bambini, vigilando su tutti e sulla casa, e che è stato considerato come un rifiuto di cui liberarsi.

Kirk adesso si trova in un box di canile, con poche o quasi zero speranze di uscire da lì, e dentro quel box consumerà gli ultimi anni della sua vita, con la displasia che continuerà ad avanzare, aggravata dalla depressione, dall’umidità, dalla mancanza di attenzioni, quelle che la sua famiglia gli ha negato.

Cerchiamo per lui una buona adozione con persone gentili e sensibili, che vogliano regalargli una nuova vita, facendolo di nuovo sentire utile, accudito, amato. È uno splendido Pastore Tedesco di buona taglia, diciamo sui 35-40 kg. Ci sembra possa avere almeno 10 anni. Preferibilmente adozione con femmine, no cani maschi.

Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Kirk su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP