AMINA ha 11 anni e la deporteranno a giorni: aiutiamo questa nonna dolcissima!

>> martedì 5 giugno 2018


LATINA - URGENTISSIMO GIUGNO 2018: Amina è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 90 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Le deportazioni cominceranno a giorni. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Amina, dolcissima derivato Pastore Tedesco, aveva sicuramente una casa e una famiglia: è molto affettuosa e abituata al contatto con le persone, cerca le coccole. Cosa è accaduto nel suo passato? Chissà, forse si è persa e nessuno l’ha mai cercata, o forse l’hanno semplicemente abbandonata. Amina è finita in canile, e da allora aspetta solo di poter rientrare in una casa, in una famiglia. Bella, dolce, tenerissima. Una cagnolotta gentile da adottare subito.

Ottima con le persone, a nostro parere è compatibile con altri cani, anche se è stata messa in un box molto piccolo con un maschio e quindi, probabilmente, ha mostrato qualche intollerabilità nella sua vita con qualche altro cane. Amina è di taglia medio-grande, sui 28 kg. Nata a gennaio 2007, è finita in canile a giugno 2010 dopo aver passato tre anni in famiglia. Non facciamola aspettare ancora!

Vaccinata, sterilizzata e microchippata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Amina su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!


0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP