FOXY, l'occasione di essere finalmente felice a 13 anni: adottate questo tesoro!

>> lunedì 18 giugno 2018

TOSCANA
“Persone speciali hanno deciso di restituirmi una vita, quella vita che il destino per 13 anni mi aveva negato. Adesso mi trovo in stallo in Toscana; qui si sta bene, sto assaporando la libertà, ho ancora molte paure, ma sono felice finalmente. Sono compatibile con tutti i cani, con i gatti, con l'universo intero, un po' meno con la pettorina... 
Mi chiamo Foxy, sono una taglia medio-contenuta, peso 12 kg, e penso sia arrivato per me il momento di avere una famiglia tutta mia, con un bel giardinetto dove possa scorrazzare e ricevere tante tante coccole. Non spaventarti per quello che sto per dirti: sono malato, ho la leishmaniosi, ma non si attacca agli umani e con una compressa al giorno la tengo sotto controllo. Desidero una famiglia tutta mia.”

Per informazioni e adozione: 339.5039372.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP