[ADOTTATO] SPILLO, nonnino disabile da poco in canile

>> mercoledì 1 aprile 2015

BERGAMO
Il suo stallo è diventato un'adozione!
Spillo è arrivato in canile circa 15 giorni fa. Trovato vagante il 03 febbraio 2015 in un paese della provincia di Bergamo, è rimasto al canile sanitario per oltre un mese. Età presunta: 13 anni. Peso: 6 kg. Cecità e sordità quasi totali.
Fa davvero tanta tenerezza, Spillo, che sussulta se ti sbatte contro o se cerchi di toccarlo. Lui non ti può vedere e probabilmente nemmeno sentire… quanto deve essere difficile per lui trovarsi in un ambiente inevitabilmente ostile senza vista né udito. Ma gli odori... quelli li percepisce benissimo e sa perfettamente cosa accade attorno a lui. Tutto per lui è amplificato perché gli arriva solo attraverso l’olfatto. E sente tutti gli umori dei suoi compagni di sventura…
Spillo è un esserino delicato, un tenero nonnino che vorremmo portar via dal canile il prima possibile. Ha paura perché, non vedendo e sentendo poco, ha bisogno di più tempo per fidarsi delle persone; gli serve un posto tranquillo dove riposare sereno e cerchiamo quindi una situazione dove non ci siano “cuccioli” a due o a quattro zampe. Cerchiamo con urgenza un’adozione del cuore o uno stallo casalingo.
Nonnino Spillo si trova a Bergamo, ma per seria e controllabile adozione è adottabile in tutto il nord Italia; no box, no catena, no serraglio, no solo giardino. Per informazioni: www.animaliberaonlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP