PIETRO non ha mai avuto nulla, gli basta poco per essere felice!

>> martedì 14 aprile 2015

NAPOLI
Pietro è nato nel 2003 e adesso è un vecchietto... il suo ingresso in canile si perde nel tempo, oltre dieci anni fa. Da allora Pietro vive chiuso dentro un box, in uno spazio ristretto, e solo negli ultimi anni i cani vengono ogni tanto fatti uscire in passeggiata. Lui è bravissimo con i suoi simili, convive con tutti, è un cagnolino molto buono e dolcissimo che la vita ha dimenticato dentro un box. Ma lui non si è dimenticato della vita, di noi, vuole ancora vivere; per questo scodinzola quando ci vede, per questo ci chiama. Non ha mai avuto nulla eppure è felice di pochissimo, e quel poco lo mendica...
Pietro sarà sempre dolce con noi, nella nostra casa riprenderà finalmente a vivere, come se quella lunga parentesi in canile fosse stata solo un brutto sogno. Il canile non è proprio il posto adatto a lui, che avrebbe bisogno di un’alimentazione morbida per cani anziani e di tanta serenità. Potrebbe avere ancora anni di vita davanti a sé... e merita di viverli tutti serenamente con una famiglia che lo ami.
Pietro è una taglia media mix maremmano. Si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione, con controlli pre e post-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP