BALÙ, legato davanti al canile ad aspettare chi lo aveva lasciato per sempre...

>> sabato 4 aprile 2015

NAPOLI
Abbiamo trovato Balù una mattina legato davanti al canile, seduto a fissare un punto lontano, e si intuiva a cosa stesse pensando: alla brava persona che lo aveva lasciato là, e lui... lui lo stava ancora aspettando.
È un molosso di taglia grande, un mix rottweiler, davvero un molosso doc dal cuore di burro. Ne ha infatti tutte le caratteristiche: adora le persone, è un cane equilibrato e tranquillo, ma con i suoi simili non va d'accordo e per questo cerchiamo adozione come figlio unico. Appena ti avvicini al suo recinto ti viene immediatamente incontro per leccarti le mani. Il destino non gli ha riservato una bella vita: prima l'abbandono da parte di persone crudeli e senza scrupoli, poi il canile... Non è più giovane purtroppo, ha circa 11 anni, forse qualcosa di più, ma ormai cosa conta la sua età? Intanto continua ad avanzare, rendendolo di difficile collocamento e condannandolo all’ergastolo. Un caso disperato. Riscattiamo la sua esistenza, ha un carattere dolce e buono, ridiamogli un affetto, una casa. Non vi pentirete mai di averlo scelto, sarà per voi un amico unico.
Balù si trova a Napoli, ma per una seria adozione vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord-Italia, previo controllo pre-affido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP