[ADOTTATA] ROSETTA, invisibile dal 2001, sta rischiando la deportazione!

>> mercoledì 22 aprile 2015

ROMA
Adottata!!! 
 
21 aprile 2015: Rosetta è a rischio di deportazione imminente, entro pochi giorni potrebbe essere condotta fuori regione!

Rosetta è una cagnolona di taglia media nata presumibilmente nel 2001. È dolcissima, di una tenerezza infinita, e ha bisogno urgente di uscire finalmente da quella gabbia. Rosetta sogna la libertà da troppo tempo… che colpa ha avuto per meritare una vita così vuota? Dove ha sbagliato?
In canile il tempo passa, inverno dopo inverno, estate dopo estate, giorno dopo giorno; 14 anni passati dietro a una grata senza mai ricevere una chiamata di speranza. La vita in canile è disperazione, sofferenza, rassegnazione. Datele una speranza, regalatele un po' di felicità per i pochi anni che le sono rimasti. Aiutateci a non vedere un'altra anima spegnersi per sempre nella gabbia di un canile. La sua unica speranza siete voi.
Rosetta va d'accordo con i cani maschi, ma non ama le altre femmine. Verrà affidata al centro e al nord, sterilizzata, sverminata, microchippata e iscritta all’anagrafe canina a nome dell’adottante gratuitamente; no pensioni. Per una buona adozione la portiamo ovunque.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP