NONNO NANNI chiede solo un po' d'affetto

>> lunedì 16 marzo 2015

SIENA
“Eccomi qua, sono Nonno Nanni, ex cucciolo simil segugio, taglia media contenuta. I miei occhi sono tristi perché mi trovo in canile, in un box al freddo. Vorrei una famiglia che mi accolga, una cuccia calda, una pappa buona, magari una persona anziana come me che si sente sola e ha bisogno di affetto. Anche io ho bisogno di affetto, magari ce lo potremmo dare a vicenda e condividere i nostri ultimi anni.”

Nanni ha 10-12 anni, si trova a Siena e verrà dato gratuitamente in adozione a persone disponibili a controlli pre e post affido, vaccinato e microchippato. Per informazioni potete contattare l'Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP