MOSÈ, un dolcissimo tesoro: non lasciamolo in canile a piangere

>> giovedì 5 marzo 2015

NAPOLI
Mosè è un cagnolone di taglia grande di 11 anni, dall'aspetto mite. È davvero molto bello: il pelo è raso, il muso tenerissimo e gli occhi hanno un'espressione così dolce da essere struggente. È entrato in canile giovane, quando aveva solo tre anni, ma allora i volontari non c'erano, i cani non uscivano dai box e questo piccolo tesoro è cresciuto lì, non visto, e lì è diventato anziano. Solo da pochi anni i cani hanno cominciato a uscire ogni tanto in passeggiata, ma anche così non possono uscire spesso; i cani sono molti, e Mosè trascorre le sue giornate sempre chiuso dentro il box dove ha vissuto.
Questo cagnolone è dolcissimo, di una bontà immensa. È tenero, un coccolone, e quando qualcuno entra nel suo box, anche solo per pulire, lui si mette sdraiato a pancia all'aria in attesa delle coccole, che spesso neppure arrivano. Ma lui ogni volta fa così, nella speranza sempre di prendere anche solo una carezza.
Mosè sembra davvero un cane di casa, per la sua dolcezza, umanità e tenerezza. Starebbe benissimo in giardino... una cesta e una cuccia per lui sarebbero sufficienti. È solo un piccolo tesoro, non lasciamolo in canile a piangere. Ha trascorso lì nove anni, aiutiamolo: diciamogli che l'amore che lui ha cercato di dare in tutti questi anni finalmente sarà ricambiato.

Mosè si trova a Napoli, ma per una buona adozione può raggiungervi in tutto il centro e nord-Italia con controlli pre e post-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP