[ADOTTATA] ALGA ha scondinzolato forte forte e adesso ha la sua occasione!

>> giovedì 19 marzo 2015

ANCONA 
24 giugno: Alga è tornata a casa!

Alga è stata smarrita a Riccione il 12 giugno nei pressi di viale Ceccarini; dovrebbe avere ancora addosso una pettorina giallo oro, mentre potrebbe non avere più il guinzaglio.
Su facebook c'è un Evento per riportarla a casa.


Adottata! 
Ciao, sono Alga! Sono nata nel 2007 e dopo pochi anni mi sono ritrovata in canile, in uno di quelli che è un po' fuori mano e poco conosciuto però (ndA. il Rifugio del Cane “Colle Altino” di Camerino, MC), in mezzo alle montagne, con dei volontari che si occupano con affetto di noi, ma io sono piccolina e in montagna il box è così freddo... Nessuno sarebbe facilmente venuto a cercarmi lì... così, quando ho saputo che qualcuno veniva a scegliere due cani da portare in un box magico a Osimo, ho scodinzolato forte forte, ho espresso un desiderio e... eccomi qui! Posso farmi vedere da tutti voi e finalmente ho la mia occasione!
Allora mi presento: sono Alga (sì, lo so, è un nome buffissimo ma d'altronde anche io sono un po' buffa), sono di taglia piccola, qualcuno dice nana, ma dicono anche dolcissima e buona buona. Sono un po' timidina, ma mi piace fare vedere la pancina (così prendo più carezze). Mi piacciono tutti: quadrupedi, bipedi, maschi, femmine, e i.... biscotti! Mi piacerebbe conoscere la sensazione di quant'è soffice un divano, ma in fondo quello che vorrei davvero è solo tanto amore e tante coccole che non ho mai avuto prima. Ah, volevo ringraziare tanto la mia madrina, Sara Ambrosini; è anche merito suo se io ora sono qui, perché ha pagato il mese per il Magic Box dove sto, ed è venuta a fare queste belle foto con me che sono timidina!

Alga si trova al canile comunale di Osimo (AN). Su facebook trovate l'evento dedicato a Magic Box!

2 commenti:

Anonimo 24 giugno 2015 alle ore 15:23  

Ciao, ho letto che è stata ritrovata grazie a Dio

Antebar 24 giugno 2015 alle ore 21:39  

Sì, grazie! Avevo letto su facebook, ma son riuscita ad aggiornare solo adesso dal computer :) Che gioia incredibile!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP