[ADOTTATO] BECK'S, abbandonato in canile nel momento del bisogno, col cuore malato!

>> sabato 7 marzo 2015

BOLOGNA
Adottato! 
Non sappiamo cosa ci sia esattamente scritto nel passato di Beck's, ma vogliamo comunque provare a raccontarvi la storia di un cane che, come tanti, è stato abbandonato in canile nel momento del bisogno.
Beck's ha circa 11 anni, è un incrocio breton/setter dallo sguardo malinconico e triste. Purtroppo ha un importante soffio al cuore, per cui a breve gli verrà fatta un'ecocardio; ciò che è certo è che Beck's deve stare il più possibile tranquillo, senza fare sforzi o lunghe camminate. Oltretutto, il piccolino non digerisce bene i croccantini di normale mantenimento, e chi lo adotterà dovrà seguire una rigida dieta di croccantini Gastrointestinal. Vorremmo vedere i suoi occhi sorridere, vorremmo vedere nel suo futuro una casa piena di amore e affetto, vorremmo trovare per lui la situazione perfetta, quella che ogni cane potrebbe desiderare: in generale, si definisce con la semplice parola “famiglia”. Beck's non ha bisogno di grandi cose, si adeguerebbe tranquillamente a vivere in appartamento (purché vi sia l'ascensore); gli basta un bel cuscinone su cui potersi addormentare e fare bei sogni e nanne rilassanti. È adatto alla vita in famiglia e assieme ad altri animali. Ora solo tu puoi cambiare il suo destino di cane invisibile. Ha bisogno di te, e del tuo calore.
Beck's è nato nel 2004 (età presunta), è di taglia media e si trova nel canile di Calderara di Reno (BO). È adottabile in tutto il nord e centro Italia; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP