PILAR una volta era un cane di razza, ora è l'ombra di un ricordo
>> sabato 29 novembre 2014
NAPOLI
Pilar è un maschio di Shar Pei, nato nel 2004, sano e sterilizzato, non sappiamo se sia puro o no. So poco di Pilar e quasi nulla della sua vita precedente. Quello che scrivo l'ho letto sulla sua pelle e nei suoi occhi: due buchi neri, vuoti e stanchi. Privi di vita e colmi di terrore, due occhi che cercano un riparo nel muro o nell'angolo più buio del box.
Cerchiamo per lui una famiglia che capisca e apprezzi il suo temperamento calmo e riservato, che rispetti i suoi spazi, dandogli il tempo di legarsi alle persone che lo sceglieranno come compagno di vita. Ha un carattere tranquillo, va d'accordo con altri cani sia maschi che femmine, purché non troppo invadenti. Non è adatto a famiglie con bambini; è il compagno ideale per chi fa una vita sedentaria o che comunque ricerca nel proprio compagno di vita discrezione e tranquillità, e un legame molto forte.
Ma per lui speriamo in un adottante esperto della razza, perché in questi anni Pilar non ha potuto beneficiare delle cure che un cane delicato come lo Shar Pei dovrebbe ricevere. Pilar verrà dato in adozione esclusivamente a persone dotate di grande pazienza e di tempo da dedicargli. Se sei un vero amante della razza vieni a liberarlo! Non lasciamo questa meravigliosa creatura ancora in gabbia!
Pilar si trova a Napoli, ma vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione, previo controllo pre-affido. Per informazioni: Clara 320.5390005 - claramo1@libero.it oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.
0 commenti:
Posta un commento