[ADOTTATO] GINO, 13 anni... ma non chiamatelo nonnino!

>> lunedì 10 novembre 2014

LECCE
Adottato!
“Io sono Gino e non chiamatemi nonnino!
Sono arrivato in canile quando ormai non servivo più... e non immaginavo che qui dentro ci sarei rimasto fino alla fine dei miei giorni! Eh sì, ormai ho 13 anni, ma tutti gli altri che mi restano ho intenzione di trascorrerli fuori; basta canile, me ne vado in pensione! E pensavo a una bella casetta con giardino, o magari anche solo con un morbido cuscino. Mi accontento di poco a dir la verità, basta che presto mi portiate via da qua! E non lasciatevi impressionare dalla mia veneranda età, perché mi sento in forma e adoro trotterellare di qua e di là! Forza, non esitate, adottatemi: non importa dove, in qualunque posto d'Italia, purché mi amiate!”

Gino è di taglia media, socievolissimo e sempre allegro. Si trova nel canile di Alessano (LE) ed è adottabile in tutta Italia, vaccinato e microchippato, con rigorosi controlli di pre e post affido. Su facebook trovate un Album con i nonnini del canile, tutti bisognosi di adozione urgente!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP