UGO e WILLY, inseparabili e bellissimi

>> venerdì 10 agosto 2012

BOLOGNA
Ugo e Willy sono adorabili. Come tutti i cani da caccia sono stati scartati, probabilmente perché non erano bravi, non erano portati. Sono finiti in canile e da lì non si sono più mossi.
Hanno cominciato una vita insieme... Hanno cominciato a vivere insieme tutte le sfortune che la vita gli ha imposto, e qui in montagna di sfortune ce ne sono parecchie: fra inverni gelidi e neve in gran quantità, la vecchiaia comincia a farsi sentire e ogni inverno, per le loro ossa invecchiate, è sempre più gelido. Sono timorosi; l'uomo non deve essergli stato proprio amico, ma con i volontari si aprono ed esprimono il buono che c'è in loro. Vorrebbero una casa insieme, per poter gioire insieme anche nella felicità e non solo nella tristezza del canile. Vogliono assaporare assieme la vita che li aspetta fuori dalla grata. Sanno che tutto ciò sarà difficile, ma anche noi volontari speriamo con loro in una bellissima adozione di coppia perché vediamo il feeling che li unisce. Vanno in passeggiata, sono perfetti per la vita sia in casa che in giardino. Vista la loro timidezza, hanno bisogno di molto contatto con l'uomo ma nelle giuste dosi; siamo certi saranno loro a venire da voi quando saranno sicuri che non gli facciate più del male. Sono buonissimi e delicati, e sappiamo tutti quanto amore portano due cani, anziché uno! Coraggio, aspettano solo voi. Una famiglia per sempre.
Di taglia medio-contenuta e nati nel 2004 (età presunta), Ugo è un meticcio Breton/Springer Spaniel e Willy è un meticcio Setter/Breton; quest'ultimo ha un valore di leishmania dubbio (1:40). Vanno d'accordo anche con gli altri cani. Si trovano nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affidano in tutto il centro-nord. Per informazioni e adozione: Barbara 335.6155248 - Alice 339.8803142 oppure castiglionedeipepoli@libero.it - canilecastiglionedeipepoli.it. C'è anche un loro Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP