[ADOTTATO] ARTÙ, gigante nero di 12 anni... prigioniero nella realtà, libero nel sogno

>> martedì 14 agosto 2012

VITERBO
Su AmiciCani risulta adottato!
Caspitaaaaa (si legge con stupore), ma che sono tutti questi odori? Non avevo mai provato sensazioni simili in tutta la mia vita. Mi sento ubriaco, i miei sensi sono a mille! Senti come profuma questo stelo d’erba. Questo prato mi racconta la sua storia: ecco, qui è passato un cucciolo, sì proprio un cucciolo ed era sicuramente maschio… e qui, sì proprio qui, si è fermata una canina, giovane e attraente, gli odori non mentono! Mamma mia, che meraviglia e com’è soffice quest’erba. Quasi quasi mi faccio una rotolatina… speriamo che la mia povera schiena regga! Ahhh (si legge sospirato) che goduria, questa erbetta che mi solletica la schiena è semplicemente fantastica. Folate di vento mi portano odori lontani, quanto mi piace quest’aria è così frizzante e pulita. Davanti a me una sterminata distesa di verde e poi alberi, alberi a non finire. Forse è questo il paradiso. Il terreno è così morbido… che vorrei provare a fare una corsetta… che brivido, il vento sul muso, il mio corpo nuovamente agile, un’antica memoria riporta alle mie zampe movimenti ormai dimenticati… un passo veloce, poi un altro… ora il trotto e poi il galoppo… vaiiiiiiiiii (si legge urlato) sto correndo e sono libero!
Guarda questo cane, che fa?
Dorme.
Come dorme, non vedi che muove le zampe? Sembra stia correndo… Dai Artù, svegliati... dobbiamo pulire il box...

Artù ha circa 12 anni ed è sano e vispo come un giovanotto. Arrivato cucciolo, è cresciuto nella sua gabbia. Lui le ha tutte: è vecchio, nero e per di più di taglia grande anzi gigante! In questi 12 anni di non vita Artù ha potuto solo sognare, quanto sarebbe bello se il sogno diventasse realtà. Ha un buon carattere e ama il contatto umano. Noi ci proviamo, chissà!
Si trova al canile comunale di Montefiascone (VT) ed è adottabile, vaccinato e microchippato, in tutto il centro nord.

2 commenti:

Anonimo 15 agosto 2012 alle ore 10:31  

ciao Barbara, hanno adottato Berry ( che anche se segnato come nato nel 2008, aveva già il musino bianco e non so se lo avevi cm in lista) e Bianchina che era del 2005, + altri cucciolotti. Un bacione da me e Lucio Buon ferragosto ^__^ Chiara

Antebar 15 agosto 2012 alle ore 18:23  

Grazie, Chiara: che belle notizie ferragostine! :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP