[ADOTTATO] LEX, un angelo che nessuno vuole adottare...

>> martedì 21 agosto 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Sono Lex, sono un meticcio di taglia media di più o meno 10 anni, e nessuno mi vuole adottare. Non ho più la coda, la vecchiaia si comincia a far notare, i primi acciacchi mi stanno rendendo più stanco, ma sono ancora qui, come se nessuno notasse il mio disperato bisogno di una casa. Caratterialmente sono molto buono e sottomesso, vado d'accordo sia con maschi che con femmine, al guinzaglio non tiro e sono molto socievole e allegro, amo i bocconcini, le coccole e le carezze.
Sento che qui dentro non è più il mio posto, sento che purtroppo si sta avvicinando un inverno freddo che sarà difficile superare, sento anche che però la mia vita non è finita, e che sono certo che qualcuno mi noterà, magari grazie a voi che leggete! Sarei perfetto con dei bambini, con degli anziani, o per delle famiglie, per via del mio carattere molto dolce e accondiscendente.
Non merito di morire in canile, non me lo merito perché so che sono pieno di valori e ancora pieno d'amore da donare. Non sarò il cane dei vostri sogni, ma la mia speranza è che qualcuno si guardi dentro al cuore, e sia capace di donarmi una casa e trasformare quello che sarebbe un freddo, triste, gelido e ghiacciato inverno in un bell'inverno, in un bell'inverno in una casa, al caldo, con dei padroni che mi amano e mi coccolano."
Lex si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP