[ADOTTATO] TRITONE: sono passati 10 anni e lui è ancora in canile

>> sabato 4 agosto 2012

LAZIO
Adottato!
Sono passati ben 10 anni da quando ho messo la mia prima zampa qui dentro… Il mio muso ogni giorno prendeva un nuovo segno della solitudine, e della tristezza, si accumulavano fino a farmi diventare così, come mi vedete oggi. Pochi giorni fa mi hanno dato una bella notizia: un mio vecchio amico di box ce l’ha fatta, dopo 10 anni insieme qui dentro: lui ora visto di nuovo l’erba e i fiori, e il suo muso ha perso in un istante tutta la tristezza, ed è tornato a sorridere. E allora mi presento; se lui ce l’ha fatta magari ce la faccio anch’io?
Mi chiamo Tritone, e vivo in un canile molto lontano, dove mai nessuno viene ad adottare un cane. Sono un maschio di taglia medio grande, anziano, timido con le persone. Sembro un incrocio maremmano/terranova, lavato sarei splendido. Ho bisogno di una casa con un giardinetto recintato, senza bimbi, e con padroni pazienti ed esperti che mi diano tempo per tranquillizzarmi.
Tritone si trova vicino Roma, ma per una buona adozione la portiamo in tutto il Centro e Nord. Per informazioni: www.acl-onlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP