[NON C'È PIÙ] KONDOR, cagnolone tenero e affettuoso

>> sabato 16 ottobre 2010

MILANO
Anche Kondor se n'è andato...
Kondor è un meticcio maschio di taglia grande, nato circa nel 1997; ha il pelo corto nero, traccia di balza alle zampe posteriori, ed è stato trovato a Busto Garolfo (MI). È un cagnone tenero e affettuoso. Dice la volontaria Cinzia: "Questa domenica ho avuto il piacere di portare a spasso Kondor... e devo dire che è un cagnolone molto ubbidiente! Sa di essere un cane di taglia media e appena vede qualche cagnolino si ferma e lo fa passare; spero che trovi presto una famiglia che lo riempia di amore e di affetto perché lui contraccambierà sicuramente. Ha tantissima voglia di correre e giocare con il proprio padrone! Non vede l'ora che arrivi la domenica per evadere e dimenticarsi per un attimo della vita che trascorre in gabbia... E allora cosa aspettate? Tiratelo fuori da questa gabbia e dategli la possibilità di vivere! Vi vorrà davvero bene e vi darà tantissime soddisfazioni! Vi sta aspettando... dategli una casetta e tanto tanto affetto!"
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI. Si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: protezioneanimalidilegnano.com.

1 commenti:

Antebar 1 giugno 2012 alle ore 00:21  

Il dolce ricordo di Kondor dalle volontarie di Legnano:

"C’era una volta un batuffolo nero con gli occhietti a bottoncino, una folta coda all’insù, il musino imbiancato dall’età e la lingua sempre a penzoloni… la sua vitalità, la sua forza e il suo coraggio lo rendevano una creatura unica ma era invisibile agli occhi della gente che passava davanti alla sua gabbia guardandolo ma non vedendolo davvero… poi un giorno siamo arrivate noi, Kondor, e per noi sei diventato il mondo… sei diventato il padre e il nonno che tanto amavamo… l’amico sempre pronto a regalarti un sorriso e a trascinarti nel bosco in cerca di mille avventure… Grazie di tutto Kondor, grazie di averci fatto sorridere, ridere, piangere… grazie di averci fatto crescere e di averci reso delle persone migliori… Adesso sei libero piccolo… non dovrai mai più grattare sotto la porta della gabbia perché dove sei ora non esistono gabbie ma solo infiniti orizzonti da esplorare e annusare… ora la porta è aperta … vai e goditi la libertà che hai sempre sognato… Non ti dimenticheremo mai…"

http://www.protezioneanimalidilegnano.com/memoria.htm

Non tutti i cani sanno suscitare parole così belle. Dovevi essere davvero speciale, Kondor.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP