[ADOTTATO] LEX, scaricato in canile dalla sua famiglia perché bisognoso di cure

>> venerdì 22 ottobre 2010

MILANO 
Lex ha trovato casa!
Il pastore tedesco che vedete nella foto ha sette anni, ma ne dimostra almeno dieci... Era stato adottato nel 2003, quando aveva appena due mesi; ora, quella che era la sua "famiglia" non ha più tempo o voglia di prendersi cura di lui, che ha bisogno di essere seguito al meglio, e lo ha scaricato in canile come una scarpa vecchia. Visitato dallo staff veterinario, gli è stata diagnosticata una dermatite da malassezia anche nelle orecchie con pus; la prognosi è di 2/3 mesi e dovrà essere nutrito con ZD. Inutile dire che ogni aiuto sarà molto gradito da LEX e dai volontari. La nostra speranza è che si  trovi presto qualcuno che prenda a cuore la sorte di questo cane buonissimo e scelga di fargli un grande regalo, portandolo a casa con sé. Siamo certi che LEX, curato, accudito e amato, rifiorirà a nuova vita e sarà un compagno affettuoso, pieno di gratitudine, che darà grande soddisfazione a chi lo amerà per la vita.
Lex si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

1 commenti:

Anonimo 22 ottobre 2010 alle ore 09:05  

GRAZIE DI CUORE CARA BARBARA! che forte emozione vedere il doclissimo LEX in questo post. Ti ringrazio infinitamente. Un abbraccio forte Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP