[ADOTTATA] CHERÌ, dolcissima setter con un occhietto cieco, bella dentro e fuori

>> domenica 10 ottobre 2010

NAPOLI
Cherì ha trovato casa!
Cherì è una femmina di setter nata nel 2003; è approdata anni fa al Rifugio "La Fenice", salvata dalla strada da un gentilissimo volontario che vedendola girovagare senza una meta la prese a cuore e decise che la piccola doveva essere portata in salvo prima che qualche malintenzionato le facesse fare una brutta fine. Purtroppo Cherì è risultata positiva alla leishmania* e questa malattia le ha fatto perdere la vista a un occhietto nonostante le cure seguite, forse iniziate troppo tardi. Ecco spiegato da cosa dipendesse il suo abbandono! Nonostante tutto, la piccola Cherì non ha smesso di sperare in un'adozione speciale e attende un umano in grado di guardare al di là della sua malattia, che la voglia così com'è, bella dentro e fuori. Ha un carattere gioioso, è una vera ciaciona e si farebbe fare di tutto, il suo pelo è soffice come seta! Che aspetti a chiamare?
Un breve video di Cherì è disponibile QUI. È ospite del rifugio La Fenice di Napoli, gestito dall'Ass.ne A.d.l.a. ma si affida in tutta Italia previo controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni e adozione: http://www.adla-pets.com

(*) L'agente principale della leishmaniosi nelle aree mediterranee è la Leishmania infantum, un parassita simile alla zanzara. I protocolli terapeutici riguardanti la leishmania sono oggetto di continui studi e verifiche di efficacia e attualmente alcuni soggetti possono guarire. Cani che reagiscono molto bene alla cura possono continuare a vivere anni senza più manifestare i sintomi e alcuni possono negativizzarsi sierologicamente. Molto importante è tenere presente che la leishmania non viene trasmessa direttamente da cane a cane o da cane a persona.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP