[NON C'È PIÙ] EDISON... i suoi occhi parlano!

>> domenica 24 ottobre 2010

COMO
Edison non c'è più, purtroppo.
Edison è un bellissimo cagnolone di taglia grande nato intorno al 2002. Docilissimo e affettuoso, è arrivato in canile denutrito e affamato; adesso si è ripreso, ma rimane un gran golosone. Edison è un cane tranquillo, che cerca sempre coccole e attenzioni. Avrebbe bisogno di una famiglia che lo accolga e non gli faccia più mancare l'affetto di cui ha tanto bisogno. Guardate i suoi occhi... parlano!
Edison si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr. 3 del Padiglione Giallo. È adottabile in Lombardia con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" -  www.gliamicidelrandagio.it

2 commenti:

Antebar 19 giugno 2011 alle ore 21:50  

Edison, avevi degli occhi indimenticabili. Quando Michela mi ha scritto che i tuoi reni avevano ceduto, ho pensato proprio ai tuoi occhi, così grandi ed espressivi, e continuo a pensarci anche ora.

Ciao, sguardo dolcissimo. In tanti sentiranno la tua mancanza.

Antebar 21 giugno 2011 alle ore 11:22  

E apprendo ora che una persona, con tanta dolcezza, era venuta sabato in canile per adottarti. A volte la vita sembra proprio crudele.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP