[ADOTTATO] RIKY, in un durissimo canile delle Marche

>> giovedì 28 ottobre 2010

URBINO 
Adottato!
8 luglio 2011: Scrive una volontaria: "L'ho visto ieri: è vivo, poverino, però sta male. È stato messo da solo nel box, nel capannone, e sta mogio mogio con lo sguardo spento. Ha poco tempo." Viste le sue condizioni di salute, è adottabile preferibilmente nelle Marche, al limite nelle regioni limitrofe!
4 luglio 2011: Riky sta male, Riky sta per morire, Riky ha quasi 14 anni... fa fatica ad alzarsi, non ha più forze, non ha più voglia di vivere. Ora che scrivo l'appello non so neppure se è ancora vivo. Ma se fosse vivo c'è qualcuno che lo vorrebbe adottare e fargli vivere qualche ora amato e coccolato? La foto lo ritrae quando aveva ancora voglia di vivere... è buonissimo! AIUTATELO.
Riky è un meticcio di taglia media ormai anzianotto. Infatti ha 12 anni (almeno così dice la sua scheda) e da qualche anno si trova in un canile privato, molto duro, dal quale probabilmente non uscirà mai più. Sappiamo che i cani anziani hanno poche chance... ma speriamo con questo appello di trovare un posticino per il dolce Riky. Adozione del cuore.
Riky si trova in un canile privato a Cagli (PU).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP