[ADOTTATA] COLLIE anziana cerca con urgenza stallo o adozione per evitare il canile

>> martedì 5 ottobre 2010

NAPOLI 
Ha trovato stallo presso una persona che pensa di tenerla. :-)
Questa dolce e malinconica collie di circa 8-10 anni è stata trovata vagante nelle campagne di un paese in provincia di Napoli. Il collo presenta chiazze di pelo consumato segnato da un lungo periodo di catena o corda e, sempre sul collo, una larga ferita infetta e purulenta causata dall'aggressione di un grosso cane; ricoverata all’ospedale veterinario dell’ASL, è risultata microchippata e sterilizzata, ma il padrone non è rintracciabile. Per questo cane io chiederò l’affidamento per sottrarlo al canile, ma non ho dove appoggiarlo... questa piccola ha bisogno di cure e vi domando se qualcuno può ospitarla e assicurarle le attenzioni necessarie. Dobbiamo aiutarla, è urgente: non si può lasciarla al suo destino... è anziana, ancora molto bella ma soprattutto fiduciosa. Restituiamole la speranza. Per cortesia, fate girare questo appello e, se potete, indicatemi anche qualche associazione che può aiutarla. Grazie.

4 commenti:

Unknown 13 novembre 2010 alle ore 21:28  

I want to take her to my home. Can you tell me more about her story in english please? I know she is now at SOS Animali International.

Grazie
Ramona

Antebar 13 novembre 2010 alle ore 22:50  

Hi Ramona, and welcome to my little blog! :-) I know that this dog have already found an adoption, but you could ask for a further confirmation writing to annagemellina@tin.it (the name of the volunteer is Rosa).

Best wishes
Barbara

Federica 13 ottobre 2011 alle ore 10:04  

ciao..io potrei avere adozione per questa cagna..mi fai sapere fedescianny@hotmail.it

Antebar 13 ottobre 2011 alle ore 16:17  

Ciao Federica, a me risulta che sia stata adottata in modo definitivo da una volontaria, ma se vuoi puoi provare a contattare Rosa, che era la referente dell'appello (trovi il suo indirizzo di posta nel mio commento precedente).

Un saluto e grazie di cuore per il messaggio

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP