LEDA, 14 anni: il suo padrone disabile è morto... e lei entrerà in canile

>> lunedì 26 luglio 2010

RAVENNA
Leda ha perso tutto, non lasciamola morire in canile; adottata all'età di 2 anni da un ragazzo disabile con famiglia, negli anni sono morti i genitori e 15 giorni fa anche lui è venuto a mancare. Leda ha assistito per 24 ore il suo compagno bipede in fin di vita... Oggi lei ha 14 anni, 12 dei quali passati a fare compagnia al suo padrone, sempre in simbiosi. È bravissima in appartamento, ma ama scorrazzare per prati e fare passeggiate, nonostante l'età sta benissimo. È una brava cagnolona di taglia media, che va d'accordo con il mondo, sia coi cani (maschi e femmine) che con i gatti. È urgentissimo trovarle casa perché nessuno si prenderà cura di lei, ha un appoggio di pochi giorni e poi? E poi il canile.
Leda si trova a Ravenna ma è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Per informazioni e adozione chiamare il 338.2533087 o rivolgersi a Melina dell'associazione Mi Fido Di Te

2 commenti:

Anonimo 2 agosto 2010 alle ore 18:50  

Per cortesia correggi l'articolo perchè Leda non è stata chiusa in un garage per 4 giorni, ma i vicini di casa si sono premurati di assisterla e seguirla fino a chè non è stata adottata da una famiglia."vedi Corriere Romagna del 23/07/2010"
P.S io sono una vicina di casa che si è preoccupata del benessere di Leda assieme agli altri inquilini del caseggiato e so come è andata.

Antebar 2 agosto 2010 alle ore 23:39  

Grazie della precisazione, provvederò subito a cancellare la frase. Le chiedo scusa, ma non avendo conoscenza diretta dei fatti e desiderando al tempo stesso di aiutare Leda mi sono attenuta all'appello divulgato online dagli altri volontari. Purtroppo non riesco ad accedere al sito del Corriere per leggere l'articolo e chiedo a lei: può confermarmi, quindi, che Leda è stata adottata? Sarebbe una notizia meravigliosa!

Intanto le porgo ancora le mie scuse e la ringrazio per la segnalazione.

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP