GINA: il suo compagno Pippo è morto, può sperare di salvarsi almeno lei?

>> lunedì 12 luglio 2010

SASSARI
Lei si chiama Gina, 7 anni, una vita tutta passata in canile! È un po' cicciona, ma come possono vivere bene dei cagnotti che condividono con altre trecento anime dei piccoli box sovraffollati? I volontari li amano molto, ma sono solo in tre e non ce la fanno a portarli a passeggio, a farli sgambare. NESSUNO chiede in adozione cani in questo piccolo paese della Sardegna. Pensate che in un anno sono stati adottati solo tre cani... ed erano tutti cuccioli, logicamente.
Gina è sana, dolcissima e di taglia piccola. Da pochissimo ha perso il suo compagno di box, Pippo, ucciso a soli 5 anni da un'intossicazione alimentare: il canile/gattile di Ossi ha infatti gravissimi problemi economici, tanto che l'Associazione LiberiTutti sta promuovendo una raccolta di cibo come spiegato QUI o nell'apposito spazio su Facebook Chiediamo aiuto per il canile di OSSI (Sassari), è urgenza!!!!. Gina ha tanta dignità, una voglia matta di dare affetto e di riceverlo. Chi ci aiuta a realizzare questo sogno?
Si trova nel canile di Ossi (SS) ed è adottabile in Piemonte, Lombardia e Liguria. Per informazioni e adozione: Bianca 380.3130298 - giuliettakevin@yahoo.it - www.associazioneliberitutti.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP