SERENITY: adozione del cuore per restituirle la fiducia e la gioia

>> sabato 19 gennaio 2013

CASERTA
Ecco qui Serenity, un'altra dei tantissimi invisibili,che chissà da quanto tempo è lì, rannicchiata dal terrore in un angolino del suo box, ben nascosta da occhi indiscreti e sconosciuti... Serenity è una cagnolona di più di 10 anni, taglia mediogrande, mix labrador bionda ancora bella ma molto diffidente e spaventata, tanto da provare anche a ringhiare... per lei cerchiamo un'adozione da parte di persone esperte e pazienti che non rinuncino a lei alle prime difficoltà, perché questa povera vecchietta ha bisogno dei suoi tempi per riacquistare un minimo di serenità per gli anni che ancora le restano da vivere!
Verrà affidata chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. Per informazioni e adozione: Giulia 329.6012075 - ambraegiulia@gmail.com - amicidiargo@gmail.com oppure il sito http://untesorodicane.blogspot.it.
PS: Causa lavoro, non sempre ci è possibile rispondere alle chiamate, in ogni caso se ci lasciate un messaggio (con il vostro indirizzo mail) o ci scrivete una mail RISPONDEREMO A TUTTI PRIMA POSSIBILE.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP