TERRY, una vita in canile, vi aspetta a zampe aperte!

>> sabato 24 settembre 2016

MILANO
Ciao umani, mi chiamo Terry e nonostante il mio nome non sia proprio da macho, sono un forzutissimo pit bull. Sono nato nel 2004, ma non mi sento affatto vecchio. Ho trascorso quasi tutta la mia vita in canile e vi faccio una confidenza: comincio a essere un po’ stufo di stare qui dentro. Che ne dite di darmi una mano a uscire da qui e farmi conoscere il mondo esterno? Mi piacerebbe sapere com’è fatto! È vero, ho un carattere un po’ particolare, ma ciò mi rende unico. Sono un po’ diffidente verso le persone che non conosco; ci vuole un po’ di pazienza con me, ma quando prendo confidenza so essere affettuoso e coccolone nei confronti di chi mi piace tanto. Anzi, a volte tendo a essere eccessivamente protettivo verso chi mi conduce al guinzaglio. In passeggiata mi comporto sempre molto bene, ascolto le direttive e sono ubbidiente; insomma, sono proprio un bravo cane. Cerco per me un compagno o una compagna di vita umani che abbiano già avuto esperienza con altri cani, che sappiano abbattere il muro delle mie insicurezze e far emergere il cane meraviglioso che c’è in me! Preferirei una casa tutta per me, senza bimbi né altri cani. Almeno per ora, poi chissà. Vi aspetto in canile: vi accoglierò a zampe aperte!

Terry si trova al Canile Russo di Vignate e verrà dato in adozione con controlli pre e post affido. Per info e/o adozioni: Loredana 339.3761136 (dopo le 18.00) - Maurizio 339.8909520 - Alessandra 339.3788861 (dopo le 18.00) - Chiara 347.5760443 - Loredana 335.6830354 (prima delle 15 solo sms) - Massimiliano 338.1046952 - adozioni@animaremilano.it - adozioneadistanza@animaremilano.it o il sito web www.animaremilano.it. C'è anche un suo Album su facebook!

Le informazioni su indole e comportamento dei cani presenti negli appelli sono soltanto indicative e hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dai volontari al momento della adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP