PICCOLO, principino pinscher di 12 anni

>> martedì 8 marzo 2016

PAVIA
“Buondì a voi! Piacere mio! Mi chiamo Piccolo e sono un principino pinscher, così ho ispirato la volontaria che mi ha scoperto! Sono un dolcissimo dodicenne; sì, proprio così, ho 12 anni! Sono piccolo, piccolo davvero, e sono senza dentini. Sono bravo, non sporco in casa; sono abituato a fare i miei bisognini fuori, anche se sono un pochino incontinente... ehm, cioè, vi spiego... sono imbarazzato... posso perdere qualche goccino di pipì quando sono rilassato mentre sogno! Francamente sono bravo, vado d'accordo con tutti, e sono sterilizzato. Sto aspettando una famiglia, quella giusta, che mi consegni il mio piccolo trono. Io ricambierò con molto affetto e simpatia! Sono pronto a fare la valigetta anche subito, purché io possa stare in Lombardia o in Veneto. Vi attendo fiducioso, chiamate per me!”

Per informazioni e adozione: Ornella 327.2965656 (per la Lombardia) oppure Luana 380.3282337 (per il Veneto, da lun a ven dopo h 18 - sab tutto il giorno).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP