[ADOTTATA] IULIA, una pallina di pelo dagli occhietti dolci

>> martedì 1 marzo 2016

NAPOLI 
Adottata! 
Per chi non ha mai nulla, anche un'unica carezza diventa importante... e immaginate quanta felicità proverebbe se quelle carezze diventassero coccole quotidiane, fatte da una bella famiglia, in un luogo nel quale sentirsi a casa per la prima volta...
Iulia, così l'abbiamo chiamata, ha circa 10 anni, tutti trascorsi in un box. È una nonnina stupenda, di taglia piccola, una pallina di pelo con due occhioni dolcissimi, un mix di tenerezza e simpatia; gli anni trascorsi in canile, seppur tanto tristi, ricchi di indifferenza e delusione, non hanno minimamente scalfito il suo buon cuore. Iulia è praticamente perfetta: bella, buona, di piccola taglia e compatibile con i suoi compagni, sia maschi che femmine. Pochi mesi fa abbiamo trovato casa alla sua sorellina; l'abbiamo riscattata, lasciando lei in canile perché non sapevamo della sua esistenza. Da qualche giorno, Iulia è graditissima ospite di un rifugio privato e, pur vivendo ancora in un box, ha potuto, finalmente, assaporare le coccole dei volontari. Tutti ci siamo innamorati di lei e le abbiamo promesso che non smetteremo di cercarle una famiglia, che prima o poi vedremo i suoi occhietti brillare per la gioia. È una nonnina, è vero, ma questo non significa che non abbia nulla da donare, al contrario: i vecchietti hanno il cuore puro come quello dei bambini, sognano, amano sperano e donano, donano tutto il loro amore e la loro riconoscenza. Per Iula non cerchiamo una famiglia che abbia una casa enorme, andrebbe bene anche un monolocale; la sua famiglia di enorme deve avere il cuore, deve saperla amare e renderla felice per tutto il resto della sua vita, deve essere un riscatto per tutti gli anni ormai perduti.

Si trova a Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e chippata) anche al centro e nord Italia con controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP