[NON C'È PIÙ] MAGISTRO, 18 anni: diamogli una casa!

>> domenica 21 giugno 2015

MILANO 
Magistro non c'è più.  
Buongiorno a tutti, io sono Magistro e ho 18 anni, classe 1997... sì, avete capito bene: classe 1997. In canile dal 2003!!! Sono sempre stato un cane solitario e introverso; ho sempre preteso rispetto e discrezione e qualche volta ha dovuto “alzare la voce”. Per questo, in passato, sono stato considerato un cane difficile. Oggi, però, ho imparato a fidarmi delle persone e ho tanta voglia di coccole, di complimenti, di carezze e baci e di dolci parole sussurrate. Cerco una famiglia che mi accolga, una superfamiglia che mi voglia bene anche se sono vecchio, anche se non sono un soffice cucciolo. Offro il mio faccione imbiancato, il mio sguardo profondo, il mio modo buffo di camminare, i miei saltellini... e offro tutto il mio orgoglio e la mia fierezza. Mi aiutate a condividere e a diffondere il mio appello?

Magistro vi aspetta al canile della Protezione Animali di Legnano (MI). Su facebook c'è anche un Evento tutto per lui!

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 21 luglio 2015 alle ore 03:35  

Ciao Barbara, ho letto su Twitter e poi sull'evento che questo dolce nonnino se ne è andato, amato sino alla fine, ma senza conoscere una famiglia.... Che dolore...

Antebar 21 luglio 2015 alle ore 13:11  

È terribile... sono stata via questa settimana e non avevo saputo nulla. Ho letto adesso che una persona era pronta ad adottarlo, ma come troppo spesso avviene il tempo non è bastato. L'unico conforto è l'amore immenso dei volontari. Immenso a dir poco; Magistro ha lasciato un vuoto incolmabile in tantissimi cuori.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP