BOTOLINO non è più giovane, ma ha ancora tanta voglia di vivere!

>> domenica 28 giugno 2015

BARI
Il destino — manovrato sicuramente dalla malvagità umana — ti ha destinato a una gabbia. Chi ti ha abbandonato in strada — chissà quanto tempo fa — è rimasto indifferente alla sofferenza che devi aver patito a causa del distacco. Nonostante tutto, caro dolce Botolino, la tua voglia di vivere, la tua vivacità non sono svanite e al passaggio di noi volontari ci sei venuto incontro e ci hai fatto tante feste... Pensavi che ti avremmo fatto uscire, povero Botolino, ma non è stato così... Ce ne siamo andati con la promessa che avremmo fatto l'impossibile per trovarti una casa, una mamma che ti avrebbe coccolato e amato.
Botolino non è giovanissimo, è una taglia molto contenuta, mooooolto dolce e coccolone e anche vivace. Vive ormai in canile da parecchi anni e vorremmo tanto vederlo in una bella casa al calduccio amato e coccolato come merita; nessuno di noi vorrebbe morire da solo, perché condannare lui a questa fine? Salvatelo da questa solitudine straziante!

Si trova in Puglia, in provincia di Bari, ma per una bella adozione verrà portato ovunque; viene affidato vaccinato, chippato e sterilizzato, previo controllo pre-affido. Per informazioni contattare l'associazione “Adottami col cuore”: Veronica 335.6820245 (dopo le 18) - Valentina 345.3097889. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP