SOFÀ, 11 anni terribili: lasciatevi conquistare dal suo musetto!

>> venerdì 5 giugno 2015

TRANI
Che vita ha avuto questa creatura, qualcosa di deprimente! Undici anni in un basso, abitazione delle sue proprietarie, attaccato a una catena cortissima, fuori durante il giorno e dentro di notte, sempre sporco e trasandato; mai una sgambata, mai un abbraccio, mai niente. Ma questa era la sua vita e lui l’ha vissuta senza mai ribellarsi. Le due proprietarie ora non ci sono più e lui è finito in canile... per carità, sta molto meglio di prima, eh! Lo abbiamo simpaticamente chiamato Sofà, e devo dire che il nome gli sta proprio bene!
È un maschietto di piccola taglia (non toy!), non castrato, abbastanza in forma malgrado l’età e, a parte i pochissimi denti rimasti, vanta delle ottime analisi! È un cagnolino davvero tanto affettuoso e abituato alla presenza di altri cani, maschi compresi, quindi può inserirsi in qualsiasi contesto. Il suo carattere, dato il suo trascorso, è paziente e remissivo. Adesso Sofà ha la sua occasione per farsi conoscere e per godere, anche se negli ultimi anni, delle gioie che la vita può regalargli. Cerchiamo per lui una famiglia che gli dia una seconda occasione, che sappia amarlo e coccolarlo, che lo colmi dell’affetto che gli è sempre mancato. Lasciatevi conquistare da quel musetto dolce e imbiancato!
Per informazioni e adozione rivolgersi alla LNDC - sez. Trani: Mariella 347.6089257. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP